Skip to main content

Sostienici

Sostegno a Distanza

Il SAD permette di sostenere gli studi di una bambina, cambiando in meglio il suo futuro.

“La Casa di Ibrahima Onlus combatte l'abbandono scolastico femminile in Senegal, considerando l'istruzione come prima difesa contro la discriminazione di genere. Un'educazione completa riduce il rischio di matrimoni precoci e favorisce l'inclusione lavorativa adeguata.”

Scopri di più

Sostieni il Progetto

Questo sostegno è cruciale per lo sviluppo globale della nostra associazione, concentrato su 3 diversi progetti: programma bambini talibé, formazione professionale e sostegno scolastico.

“Per sostenere i progetti è possibile effettuare, a favore di La Casa di Ibrahima:

- Bonifico Bancario specificando nella causale il nome del progetto
IBAN IT 92 H 07601 03200 000058357948
BIC BPPIITRRXXX

- Bollettino C/C postale n. 58357948”

Scopri i nostri progetti

Scopri altre Modalità per Contribuire

PayPal

Uniamo le forze per fare la differenza nella vita di tanti bambini e delle loro famiglie. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza. Vuoi unirti a noi per dare una mano?

Dona ora

5 x 1000

Ogni anno, in occasione della denuncia dei redditi, dona a La Casa di Ibrahima Onlus il 5×1000 dell’irpef indicando nel modello CUD – 730 – UNICO, il codice fiscale dell’associazione: 07656601007

Diventa Volontario

Ogni minuto dedicato da vicino o da lontano è un’opportunità unica per contribuire al nostro progetto. Professionisti, studenti e appassionati sono tutti benvenuti.

Contattaci per conoscere i progetti sociali e comunitari disponibili. Il tuo contributo può fare la differenza, sia in Senegal che in Italia, organizzando eventi, ricerche fondi, sensibilizzazioni e altro.

Ti aspettiamo, perché la nostra esistenza è anche grazie a te! Grazie